La quinta e ultima GiC dell’anno è alle spalle. Davanti a noi si apre la lunga pausa estiva, oltre il cui orizzonte ci attende il Raduno, già pronto a raccogliere adesioni e proposte. Intanto godiamoci la galleria della bella Domenica trascorsa a Bracciano.
mmhh, che ho detto? L’ultima? Chissà…
Buona visione!
