DE BELLO LUDICO

2024

ProgettoILO Generale Cerveteri 29 marzo 2015: De Bello Ludico si sdoppia!

Cerveteri 29 marzo 2015: De Bello Ludico si sdoppia!

IMG_0442De Bello Ludico si sdoppia!
Ad affiancare il Raduno di Bracciano arriva l’Adunata! Tre giornate a Cerveteri, una volta al mese, per ritrovarsi a giocare insieme. Il primo appuntamento è per Domenica 29 marzo, presso la storica Sala Ruspoli, in piazza Santa Maria a Cerveteri. Si gioca dalle 10:00 alle 18:00.

Se sei un appassionato di simulazione militare, a De Bello Ludico – l’Adunata troverai uno spazio attrezzato dove dispiegare i tuoi giochi, come la tre giorni di Bracciano; quindi un’ottima occasione per organizzare con la tua compagnia un appagante scenario giornaliero. Se invece sei nuovo del genere e magari curioso di sapere di cosa si tratta, troverai di che divertirti con dimostrativi pronti per essere provati e magari nuovi amici con cui scoprirli.

In più, per entrambi, una sorpresa favolosa: giocare a Wings of Glory e a Sails of Glory insieme con l’autore Andrea Angiolino, che avremo ospite al debutto di questa nuova iniziativa.

La partecipazione per l’Adunata di Cerveteri, è libera e non richiede alcuna registrazione.

De Bello Ludico – l’Adunata è un evento organizzato dall’APS “Progetto ILO” con il Patrocinio del Comune di Cerveteri – Assessorato alle Politiche Culturali e Sportive.

Come arrivare

Piazza Santa Maria è all’interno della zona pedonale, ma facilmente raggiungibile dalla scalinata che si affaccia su piazza Aldo Moro a cui si accede salendo dall’unica strada, via Ceretana,  che vi conduce in paese. Lungo via Ceretana e in piazza Aldo Moro ci sono i parcheggi dove lasciare l’auto. Altri parcheggi sono a piazza San Pietro, raggiungibile oltrepassando piazza Aldo Moro e percorrendo via Piave, e il parcheggio del cimitero vecchio, raggiungibile svoltando a destra appena si accede in piazza Aldo Moro, in via Francesco Rosa.

Related Post

Math TradeMath Trade

Il Raduno 2016 ospiterà il prossimo No Ship Math Trade, la borsa scambio gestita dalla matematica; più precisamente da un algoritmo matematico che incrocia domanda e offerta, in modo da massimizzare il