DE BELLO LUDICO

2024

ProgettoILO Generale Ladispoli 9 giugno 2019: l’Adunata IV atto

Ladispoli 9 giugno 2019: l’Adunata IV atto

Ebbene si!
L’edizione 2019 dell’Adunata si arricchisce di un quarto appuntamento a Ladispoli!

Ci vediamo Domenica 9 giugno, presso il Centro Arte e Cultura, in via Settevene Palo nordLadispoli, dalle 10:00 alle 18:00.

In perfetto stile De Bello Ludico, se sei un appassionato di simulazione militare, puoi portarti i giochi che vuoi. Hai l’occasione di coinvolgere gli amici  in una bella giornata di gioco; senza preoccuparti d’altro. Troverai un’ampia sala attrezzata dove accomodare mappe e pedine, e gustarti appieno la partita e la compagnia. Se invece sei nuovo del genere e magari curioso di sapere di cosa si tratta, troverai di che divertirti con dimostrativi pronti per essere provati e magari nuovi amici con cui scoprirli.

La partecipazione per l’Adunata di Cerveteri è libera e non richiede alcuna registrazione.

De Bello Ludico – l’Adunata IV atto è organizzato dall’APS “Progetto ILO” con il Patrocinio della Città di Ladispoli – Assessorato alla Cultura, Turismo, Sport, Politiche Giovanili.

Come arrivare
Il Centro Arte e Cultura è visibile percorrendo la s.s. Aurelia, situato a ridosso della rotonda d’uscita per Ladispoli.

Per chi arriva da nord, la rotonda è la prima uscita per Ladispoli:

Per chi arriva da sud, la rotonda è la seconda uscita per Ladispoli:

Per chi arriva dall’autostrada A12 Roma – Civitavecchia, uscire a Cerveteri Ladispoli. Seguire le indicazioni per Ladispoli che vi condurranno sull’Aurelia in direzione Roma. La percorrerete per un breve tratto sino alla suddetta rotonda.

Appena usciti dalla rotonda (prima uscita per chi arriva da nord e dall’autostrada, seconda uscita per chi arriva da Roma dall’Aurelia), girare alla prima a destra, come per andare da McDonald’s (che infatti si trova accanto al Centro Arte e Cultura)

Related Post

Men of IronMen of Iron

Con questo primo articolo vogliamo rilanciare la nostra sezione regolamenti. Come prima cosa, andremo a rispolverare contenuti già pubblicati con un buon seguito di utenti, per poi continuare ad accrescere